Termometri a cristalli liquidi

I termometri ambiente a cristalli liquidi microincapsulati sono realizzabili in vari formati e con un range di temperatura da -20°C fino a +90°C.

 

Riutilizzabili, infrangibili, senza mercurio, atossici e senza batterie.

 

Consentono la realizzazione di infinite soluzioni per il controllo della temperatura ambiente come calendari da muro, da tavolo, cartelloni ed espositori per il punto vendita, righelli, segnalibro, simpatici termometri per la cameretta del bambino e pratiche cards tascabili.

Thermometer – Un aiuto per il risparmio energetico!

 

Thermometer indica in pochi secondi se si sta consumando inutilmente energia, permettendo di verificare se l’impianto di riscaldamento é regolato correttamente e se l’ambiente in cui viviamo è ben isolato.

 

Ogni locale ha la sua temperatura ideale quindi non serve mantenere la stessa condizione termica in tutti gli ambienti. Anche solo riducendo la temperatura di 1°C è possibile risparmiare il 6% sul consumo energetico !

 

SCOPRI DI PIU’

Thermocard

Thermocard

Vi presentiamo una piccola card, sempre a portata di mano con un utile termometro a cristalli liquidi per monitorare la temperatura dell’ambiente. La Thermocard aiuta a mantenere la temperatura sempre al giusto livello di comfort e per evitare inutili sprechi di energia, sia d’inverno che d’estate.

 

La Thermocard è infrangibile e funziona per molti anni ed è così sottile che potrete portarla con voi ovunque.

 

Thermocard può essere anche trasformata in una pratica “stazione metereologica” aggiungendo un igrometro che controlla l’umidità ambientale.

 

Thermocard è un ottimo e innovativo prodotto promozionale, che per via della sua utilità verrà conservato dai clienti per molto tempo. Lasciatevi tentare dalle nostre proposte creative sempre diverse e personalizzabili secondo le vostre esigenze per una promozione di sicuro successo !

 

SCOPRI DI PIU’

Termometro ambiente magnetico

 

Magnetic room thermometer è il termometro che permette di verificare costantemente la temperatura ambiente per vivere il comfort in ogni momento della nostra giornata e non solo … grazie al magnete sul retro può essere, per esempio, facilmente applicato alla porta del frigorifero oppure su altri supporti in metallo (ed il logo aziendale rimarrà a lungo sotto gli occhi dei clienti).

 

Magnetic room thermometer è un simpatico gadget per la cucina ma può trovare posto anche nelle altre stanze perché si può realizzare in qualsiasi forma per adattarsi completamente a specifiche esigenze.

 

Ecco alcuni consigli su come mantenere la temperatura ambiente nelle nostre abitazioni evitando sprechi di energia oltre che inutili spese economiche legate ad alti consumi: 20° bastano per gli ambienti in cui soggiorniamo abitualmente mentre, ad esempio, in bagno la temperatura corretta è di 21°C, in cucina 18°C sono sufficienti perché il forno e la cucina a gas già forniscono calore, i 18° in camera da letto sono ideali per una buona respirazione.

 

SCOPRI DI PIU’

Thermowall

Thermowall

Per vivere in un ambiente confortevole, risparmiare energia ed evitare gli sprechi gli esperti consigliano mantenere la temperatura ambiente in casa e in ufficio intorno ai 20°/22°C di giorno (e 18°/20°C durante la notte).

 

THERMOWALL si può appendere al muro all’interno della sala o cameretta dei bambini o in ufficio e grazie al preciso termometro a cristalli liquidi permette di controllare costantemente la temperatura ambiente.

 

Completamente personalizzabile nelle dimensioni, forma e grafica, THERMOWALL può adattarsi perfettamente alle specifiche esigenze di qualsiasi campagna promozionale.

 

THERMOWALL può anche essere arricchito da un igrometro per verificare il livello di umidità dell’aria perché un ambiente troppo umido può essere causa di muffe e di un ambiente malsano mentre troppo secco provocare allergie e problemi di respirazione.

 

THERMOWALL è un prodotto al 100% Made in Italy.

 

SCOPRI DI PIU’

Baby thermo room

Baby thermo-room

 

In casa ci sono sempre molti compiti da svolgere, e non sempre si riesce a prestare la giusta attenzione a tutto. Vogliamo dare una mano per la vita quotidiana di tutti:  il nostro Baby Thermo-room per la cameretta dei bambini è un prodotto promozionale originale, intelligente e, soprattutto, utile – un regalo innovativo per i consumatori, un prezioso aiuto per tutte le mamme e i papà nell’impegnativo compito di crescere il proprio bambino.

 

Il Baby Thermo-room è dotato di un vero termometro, a cristalli liquidi microincapsulati, che permette di monitorare la temperatura della stanza, al fine di prevenire sbalzi di temperatura, che possono danneggiare la salute del vostro bambino.

 

Completamente personalizzabile (nelle dimensioni, design e forma), il termometro per ambiente Baby Thermo-room può adattarsi perfettamente alle specifiche esigenze di ogni attività promozionale.

 

Inoltre, può essere arricchito da un igrometro per verificare il livello di umidità dell’aria perché un ambiente troppo umido può essere causa di muffe e di un ambiente malsano, mentre troppo secco provocare allergie e problemi di respirazione.

 

Il Baby Thermo-room è un prodotto al 100% Made in Italy (realizzato presso il nostro stabilimento di San Donato Milanese).

 

SCOPRI DI PIU’

Thermo-room bookmark

 

La lettura …un hobby ma anche un momento di relax. Quindi un buon libro o la rivista preferita sono un “must” ma anche l’atmosfera deve essere quella giusta e la temperatura ambiente di assoluto confort.

 

Thermo-room bookmark non solo indica la pagina ma anche la temperatura ambiente grazie al termometro a cristalli liquidi, quindi … non troppo caldo …non troppo freddo …ma solo IDEALE !

 

SCOPRI DI PIU’

Thermocalendar

 

Il calendario fuori dall’ordinario .. per distinguersi regalando qualcosa di utile.

 

Il termometro a cristalli liquidi, applicato al calendario, permette di verificare costantemente che la temperatura degli ambienti in cui soggiorniamo sia sempre nelle migliori condizioni di comfort.

 

SCOPRI DI PIU’

Comfortest evo

 

La combinazione ottimale tra temperatura e umidità garantisce il nostro benessere fisiologico.

 

Comfortest Evo indica la temperatura percepita dal nostro corpo verificando il rapporto tra la temperatura reale e l’umidità relativa presenti nell’aria, entrambe misurate nello stesso momento.

 

La temperatura ideale deve essere compresa tra 18-24°C e l’umidità relativa fra 40-60%.

 

SCOPRI DI PIU’

Thermosport

 

Un termometro morbido da cucire su capi sportivi / tecnici per verificare la temperatura ambiente e sapere sempre quando proteggersi dal freddo, quando programmare lo sci perché in caso di aumento della temperatura, la neve asciutta si trasforma in neve bagnata, mentre se la temperatura si abbassa a livelli troppo elevati la neve umida diventa dura.

 

Thermosport si può, inoltre cucire sui costumi da bagno per verificare non solo la temperatura dell’aria ma anche dell’acqua per bagni piacevoli alla giusta temperatura.

 

SCOPRI DI PIU’

Thermo ruler

 

Thermo-ruler oltre ad essere un righello è anche un vero termometro che permette di controllare costantemente la temperatura ambiente per vivere il comfort in ogni momento della nostra giornata: in ufficio, a casa, a scuola.

 

Thermo-ruler è un utile gadget per uso quotidiano e può essere realizzato in qualsiasi forma e design per adattarsi completamente a specifiche esigenze.

 

Pertanto, se ogni interno ha una temperatura ideale, perché sprecare energia inutilmente?

 

Thermo-ruler è personalizzabile al 100% nelle dimensioni e grafica.

 

Thermo-ruler è un prodotto Made in Italy!

 

SCOPRI DI PIU’

Acquaterm

 

Grazie al termometro a cristalli liquidi, Acquaterm indica la temperatura dell’aria e dell’acqua per bagni piacevoli e sicuri.

 

Utile per la mamma e divertente per il bambino.

 

SCOPRI DI PIU’

Thermo-box

 

Una soluzione che renderà unico il packaging del vostro prodotto.

 

L’aggiunta del termometro ambiente permetterà di verificare la temperatura non solo per vivere in un ambiente di comfort ma nel caso di prodotti farmaceutici di tenere sotto controllo la giusta temperatura di conservazione.

 

Unendo invece le utili graffette diventerà un gradito prodotto promozionale da regalare per ricordare il vostro marchio / prodotto.

 

SCOPRI DI PIU’

Termobagno permette di controllare costantemente la temperatura dell’acqua del bagnetto indicando in pochi secondi se la stessa è ideale, troppo calda o troppo fredda.

 

Riutilizzabile, impermeabile, atossico e personalizzabile in qualsiasi forma e colore.

Termometro da bagno

Termometro da bagno a 3 temperature

Il bagno é fortemente raccomandato per neonati e bambini ma la prima regola é che l’acqua non sia né troppo calda, né troppo fredda, ma sempre alla stessa gradevole temperatura. Thermobagno ne consente il controllo costante per evitare spiacevoli situazioni.

 

Le mamme potranno così effettuare il controllo in pochi secondi mentre il bambino si immergerà volentieri con il suo compagno di giochi allegro e colorato. Atossico e riutilizzabile, sempre pronto all’uso.

 

SCOPRI DI PIÙ

Termometro da bagno a 6 temperature

Il bagno é fortemente raccomandato per neonati e bambini ma la prima regola é che l’acqua non sia né troppo calda, né troppo fredda, ma sempre alla stessa gradevole temperatura. Thermobagno ne consente il controllo costante per evitare spiacevoli situazioni.

 

Le mamme potranno così effettuare il controllo in pochi secondi mentre il bambino si immergerà volentieri con il suo compagno di giochi allegro e colorato. Atossico e riutilizzabile, sempre pronto all’uso.

 

SCOPRI DI PIÙ

Termometro da bagno a 1 temperatura

Il bagno é fortemente raccomandato per neonati e bambini ma la prima regola é che l’acqua non sia né troppo calda, né troppo fredda, ma sempre alla stessa gradevole temperatura. Thermobagno ne consente il controllo costante per evitare spiacevoli situazioni.

 

Le mamme potranno così effettuare il controllo in pochi secondi mentre il bambino si immergerà volentieri con il suo compagno di giochi allegro e colorato. Atossico e riutilizzabile, sempre pronto all’uso.

 

SCOPRI DI PIÙ

Acquaterm

Acquaterm permette di controllare costantemente la temperatura dell’acqua del bagnetto indicando in pochi secondi se la stessa è ideale, troppo calda o troppo fredda. Riutilizzabile, impermeabile, atossico e personalizzabile in qualsiasi forma e colore.

 

SCOPRI DI PIÙ

Richiedi informazioni

Bibotest si applica al biberon, grazie al supporto statico non adesivo per verificare se la temperatura del contenuto è ideale, troppo fredda o troppo calda.

 

Può essere rimosso e riapplicato alla bottiglia più volte per consentirne il lavaggio e la sterilizzazione.

static bibotest

Bibotest

Si applica al biberon, grazie al supporto statico non adesivo per verificare se la temperatura del contenuto è ideale, troppo fredda o troppo calda.

 

Può essere rimosso e riapplicato alla bottiglia più volte per consentirne il lavaggio e la sterilizzazione.

 

SCOPRI DI PIÙ

Static bottle temp

Static bottle temp

Si applica al biberon, grazie al supporto statico non adesivo per verificare se la temperatura del contenuto è ideale, troppo fredda o troppo calda.

 

Può essere rimosso e riapplicato alla bottiglia più volte per consentirne il lavaggio e la sterilizzazione.

 

SCOPRI DI PIÙ

Richiedi informazioni

TERMOMETRI A CRISTALLI LIQUIDI PER BEVANDE

 

I termometri a cristalli liquidi per bevande, vino/birra/soft drinks/vodka, consentono di verificare rapidamente la temperatura ottimale per la degustazione.

 

Infrangibili e riutilizzabili, si applicano direttamente alla bottiglia o alla lattina al di sotto del contenuto.

 

Realizzabili in qualsiasi forma e dimensione secondo specifiche esigenze.

Sommelier card

Sommelier card

Sommelier card consente di verificare rapidamente la temperatura ottimale per la degustazione di vini rossi, bianchi e rosé. Infrangibile e riutilizzabile, si applica direttamente alla bottiglia al di sotto del contenuto.

 

Completamente personalizzabile secondo specifiche esigenze.

 

 

SCOPRI DI PIÙ

Wine card

Wine card consente di verificare rapidamente la temperatura ottimale per la degustazione di vini rossi, bianchi e rosé.

 

Infrangibile e riutilizzabile, si applica direttamente alla bottiglia al di sotto del contenuto. Completamente personalizzabile secondo specifiche esigenze.

 

 

SCOPRI DI PIÙ

Digital wine thermo card

Digital Wine Thermocheck

Digital Wine Thermocheck consente di verificare rapidamente la temperatura ottimale per la degustazione di vini rossi, bianchi e rosé. Infrangibile e riutilizzabile, si applica direttamente alla bottiglia al di sotto del contenuto.

 

Completamente personalizzabile secondo specifiche esigenze.

 

SCOPRI DI PIÙ

Beer card

Beer card

Il termometro che consente di degustare la birra alla corretta temperatura.

 

Basta far aderire la card alla bottiglia, lattina o bicchiere di birra, sotto il livello del contenuto, per controllare in pochi secondi se la temperatura è quella ideale per il tipo di birra scelto.

 

SCOPRI DI PIÙ

Vodka card

Vodka card

La Vodka deve essere gustata alla giusta temperatura (+4/+6°C), non troppo calda, ma neanche gelata…

 

Vodka card permette di verificare la corretta temperatura di degustazione in pochi secondi, applicandola alla bottiglia o al bicchiere al di sotto del contenuto.

 

SCOPRI DI PIÙ

Drink test card

Drink test

Drink test permette di controllare la temperatura della bibita applicandola alla bottiglia o al bicchiere al di sotto del contenuto.

 

SCOPRI DI PIÙ

Sommelier Thermometer

Sommelier Thermometer

Sommelier thermometer è un prodotto promozionale che permette di controllare, con la massima semplicità, se il vino è alla giusta temperatura di degustazione.

 

Questo particolare termometro può essere inserito sulla bottiglia del vino per permettere un continuo monitoraggio della temperatura di vini bianchi, rossi e rosè. Infrangibile e riutilizzabile, può essere realizzato completamente personalizzato secondo specifiche esigenze.

 

SCOPRI DI PIÙ

Richiedi informazioni

TERMOMETRI A CRISTALLI LIQUIDI PER FRIGORIFERI

 

Thermofrige indica in modo preciso la temperatura all’interno del frigorifero per conservare in modo corretto i vari alimenti aiutando ad allungarne la durata.

 

Può essere completamente personalizzato comunicando un messaggio promozionale o ricordando il marchio di fiducia.

 

Di durata praticamente illimitata può essere realizzato a 3 temperature (-5 a 0°/+1 a +5°C/+6 a +10°C) o con indicazione digitale a 6 temperature < 2 / 3 / 4 / 5 / 6 / 7 °C

Thermofridge card

Thermofridge card

Consente di comunicare utili informazioni sulla corretta conservazione dei cibi e di tenere logo e messaggio promozionale sempre visibili al momento delle scelte di acquisto, ricordando al consumatore qual è la sua marca di fiducia.

La temperatura all’interno del frigorifero non è sempre la stessa, in alto abitualmente è più fredda ed in basso più calda, quindi è importante consigliare quali cibi è meglio riporre nei vari ripiani, verificando costantemente la temperatura per la loro conservazione ottimale.

 

Il termometro aiuta inoltre a capire se il frigorifero sta funzionando correttamente e la temperatura massima all’interno non eccede i 7,5°C (oltre questa temperatura esiste il rischio di formazione di batteri estremamente dannosi alla salute).

 

SCOPRI DI PIÙ

Thermo fridge

Digital Thermofridge

Consente di comunicare utili informazioni sulla corretta conservazione dei cibi e di tenere logo e messaggio promozionale sempre visibili al momento delle scelte di acquisto, ricordando al consumatore qual è la sua marca di fiducia.

 

La temperatura all’interno del frigorifero non è sempre la stessa, in alto abitualmente è più fredda ed in basso più calda, quindi è importante consigliare quali cibi è meglio riporre nei vari ripiani, verificando costantemente la temperatura per la loro conservazione ottimale.

 

Il termometro aiuta inoltre a capire se il frigorifero sta funzionando correttamente e la temperatura massima all’interno non eccede i 7,5°C (oltre questa temperatura esiste il rischio di formazione di batteri estremamente dannosi alla salute).

 

SCOPRI DI PIÙ

Richiedi informazioni

TERMOMETRI A CRISTALLI LIQUIDI PER MISURAZIONE DELLA FEBBRE

 

Gli indicatori Fevertest danno una chiara lettura della temperatura corporea in soli 15 secondi.

 

Ecco alcune ottime motivazioni per sceglierli:

 

  • Lettura immediata
  • Infrangibili
  • Atossici (non contengono mercurio)
  • Utili ovunque: a casa, a scuola, in ufficio
  • Senza batterie

 

La versione card offre inoltre ampio spazio per la personalizzazione.
La garanzia di qualità viene regolata dalla Direttiva Europea 93/42/CEE.

 

Gli indicatori di temperatura sono dispositivi medici con funzione di misura marcati CE.

Fevertest card

Digital Fevertest card

Digital Fevertest card è un termometro a cristalli liquidi microincapsulati per la misurazione della febbre che permette di rilevare la temperatura corporea in soli 15 secondi e grazie al pratico formato tascabile può essere portato ovunque (a casa, a scuola, in ufficio, durante i viaggi).

 

Quale garanzia di affidabilità, Digital Fevertest card è un dispositivo medico ed è marcato CE secondo gli standard qualitativi imposti dalla Direttiva Europera 93/42/CE.

Gli indicatori Fevertest danno una chiara lettura della temperatura corporea in soli 15 secondi. La versione card offre inoltre ampio spazio per la personalizzazione. La garanzia di qualità viene regolata dalla Direttiva Europea 93/42/CEE. Gli indicatori di temperatura sono dispositivi medici con funzione di misura marcati CE.

 

SCOPRI DI PIÙ

Fever monitor

Digital Fevertest strip

Facile da usare ed estremamente veloce nel rilevare se è presente uno stato febbrile: basta appoggiare il termometro sulla fronte, e dopo pochi secondi, sull’indicatore a cristalli liquidi microincapsulati, apparirà la temperatura corporea.

 

Infrangibile e riutilizzabile, il suo pratico formato ne permette l’uso ovunque: a scuola, in viaggio, al lavoro … Quale garanzia di affidabilità, la Digital FeverTest strip è un dispositivo medico ed è marcata CE secondo gli standard qualitativi imposti dalla Direttiva 93/42/CEE.

 

SCOPRI DI PIÙ

F-Card

F-Card

Termometro febbre da appoggiare sulla fronte per rilevare la febbre in pochi secondi. Se compare solo la lettera “N” significa che la temperatura é normale, la comparsa della lettera “F” invece potrebbe indicare uno stato febbrile.

 

F-Card è un dispositivo medico ed è marcata CE secondo la Direttiva 93/42/CEE.

 

SCOPRI DI PIÙ

Fevermonitor

Fevermonitor card

Posizionato sulla fronte, controlla costantemente la temperatura del corpo segnalando l’andamento dello stato febbrile senza dover disturbare continuamente il bambino.

 

La garanzia di qualità viene regolata dalla Direttiva Europea 93/42/CEE che prevede la marcatura CE.

 

SCOPRI DI PIÙ

Fevercard

Flu Fevercard

Il termometro febbre frontale con l’aggiunta di una tabella sintomatologica, staccabile, per uno screening veloce prima di consultare il medico, con preziose informazioni su come distinguere l’influenza dal semplice raffreddore.

 

Flu Fevercard è un dispositivo medico ed è marcata CE secondo la Direttiva 93/42/CEE.

 

SCOPRI DI PIÙ

Richiedi informazioni

COMFORT PET – per prendersi cura dei cuccioli!

 

Il termometro sempre a portata di mano che permette un controllo costante della temperatura ambiente ed evitare sbalzi di temperatura nocivi per la salute dei nostri cuccioli.

Pet Auto Alert

In estate, la temperatura interna dell’automobile sale rapidamente e anche con i finestrini aperti, l’auto si trasforma in un vero e proprio forno! Un animale lasciato chiuso in auto in queste condizioni può morire in poco tempo: bastano 10 minuti soltanto!

 

Pet Auto Alert è il termometro a cristalli liquidi che rileva, in pochi secondi, la temperatura interna dell’auto diventando quindi uno strumento indispensabile per allertare il “pericolo”.

 

SCOPRI DI PIÙ

Pet Fevertest

Il termometro febbre per animali domestici

Il cucciolo non è in forma? Avrà la febbre? Non è facile capirlo senza correre subito dal veterinario… ma grazie a Pet Fevertest tutto sarà più semplice per un primo e rapido test!

 

Pet Fevertest è un vero termometro che ci permette di valutare lo stato di salute dei nostri amati cuccioli.

 

Ecco come funziona: posizionate la zona a cristalli liquidi della card su una parte senza peli del corpo dell’animale, come ad esempio l’orecchio o l’addome, e attendete 10-15 secondi circa per sapere se la temperatura corporea è normale oppure “Fido” ha la febbre.

 

Ecco alcune ottime motivazioni per scegliere Pet Fever Card per la prossima campagna promozionale:

 

  • completamente personalizzabile (nelle dimensioni e grafica)
  • infrangibile e sicuro
  • pratico formato da avere sempre a portata di mano
  • ottimo e utile gadget da omaggiare ai clienti
  • al 100% Made in Italy

 

SCOPRI DI PIÙ

Richiedi informazioni

Ice alert card

Ice Alert Card

È sufficiente applicare il segnalatore allo specchietto retrovisore esterno dell’auto per sapere quando la temperatura esterna si abbassa e la strada può diventare scivolosa a causa del ghiaccio.

 

La card offre ampio spazio per la personalizzazione, un angolo può essere dedicato alla rilevazione dello spessore del battistrada dei pneumatici e un lato della stessa utilizzato per togliere il ghiaccio dai vetri dell’auto.

 

SCOPRI DI PIÙ

winter tyres card

Winter Tyres Card

I pneumatici invernali devono essere montati quando la temperatura esterna, per alcuni giorni di seguito, si mantiene o è inferiore ai 7°C.

 

Winter Tyres card indica la temperatura ideale per montare e mantenere i pneumatici invernali. Indica inoltre la profondità del battistrada dei pneumatici che quando raggiunge i 4 mm sono da sostituire.

 

SCOPRI DI PIÙ

Richiedi informazioni

BATTERY TESTER – per il controllo della carica delle pile

 

Per tenere sotto controllo il livello di carica delle pile e, prima di portarle in un centro di raccolta, verificare se sono completamente esaurite

Visualizza altri prodotti promozionali

Termometri a cristalli liquidi

Giochi e cards magnetiche

Indicatori UV 

Igrometri

Bagna e vedi (wet and see)

Acqua test

Linea bellezza

Richiedi il catalogo

Richiedi informazioni

Thanks!