MAGIC CARDS IPS: come funzionano?

La tecnologia dei cristalli liquidi microincapsulati, permette a IPS di creare cards magiche promozionali – divertenti e innovative per sapere ad esempio:

  1. Se si è stressati,
  2. Innamorati,
  3. Dove andare in vacanza,
  4. Quali sono le amicizie migliori,
  5. Quale libro comprare,
  6. Dove investire i risparmi,

Come funzionano queste cards?  Semplice: sulla card è presente una zona sensibile, sulla quale, per fare il test interattivo, si deve appoggiare il dito per 10 secondi.

Magicamente la zona sensibile cambierà colore, dal nero al marrone/rosso poi al verde e al blu.

Ciascuno di questi colori, grazie alla scala di riferimento, può trasmettere un messaggio specifico, creativo e diverso, riguardante l’amicizia, l’amore, l’affinità di coppia, lo stato emotivo e lo stress, la fortuna, lo sport e molti altri argomenti.

Le cards magiche sono riutilizzabili per innumerevoli volte, quindi possono essere usate da soli oppure in compagnia, per divertirsi insieme agli amici guardando i risultati del gioco e ricordando il marchio, logo ed il messaggio promozionale stampato sulla card.

Stress & Blood Control Card sfrutta invece un importante principio fisiologico – secondo il quale durante i momenti di tensione/stress il sangue si sposta verso gli organi interni, raffreddando quindi le estremità – per controllare non solo il livello di stress, ma anche il tipo di circolazione sanguigna, che viene classificata da Scarsa a Eccellente.

Amicizia, amore, sport, salute, umore e tanto altro ancora: le cards magiche di IPS possono dare risposte in moltissimi ambiti in modo facile e veloce – sono dunque degli ottimi strumenti promozionali.