Indicatori UV

INDICATORI UV

 

Rilevano la presenza e l’intensità dei raggi UV (Bassa – Media – Alta –Estrema) attraverso una scala cromatica di immediata lettura permettendo così di scegliere la protezione solare più adatta.

 

Realizzabili in varie forme come: carta di credito, bracciali, orologi per adulti e bambini, segnalibro, etichette, tatuaggi…

Protection & UV control

L’eccesiva esposizione ai raggi UV, senza la corretta protezione solare, può provocare seri danni alla pelle e agli occhi.

 

La nuova card “Protection & UV Control” mostra, in pochi secondi, l’azione protettiva della crema solare.

Sun alett

Sun alert

L’esposizione al sole senza la giusta protezione può determinare effetti negativi sulla pelle.

 

Sun Alert card rileva la presenza e l’intensità dei raggi UV, grazie alla zona sensibile che cambia colore, permettendo di individuare la protezione solare più adatta.

 

Una compagna di viaggio “intelligente” che non occupa spazio, ma rende tutti più sicuri, ovunque siamo sotto il sole.

 

Come funziona? Basta esporre la zona sensibile della card al sole per 15 secondi e confrontare la colorazione che appare con la scala di riferimento per conoscere l’intensità dei raggi UV e scegliere la protezione solare più adatta.

summer card

Summer card

 

Summer card racchiude in se ben tre funzioni.

 

Infatti, da una parte indica l’intensità dei raggi UV e quando è necessario applicare la protezione solare mentre dall’altra, grazie al termometro a cristalli liquidi, indica la temperatura dell’aria e dell’acqua.

 

Quindi, solo il meglio del sole ed il massimo comfort per un’estate amica all’insegna della “tintarella” e di bagni piacevoli alla giusta temperatura.

UV index evo indicatore uv

Uv Index Evo

 

Alcuni esperti, per rendere più comprensibile il livello di radiazioni, hanno messo a punto l’indice UV (UV Index), una scala internazionale che correla il livello di radiazione ultraviolette con il grado di rischio per la pelle e gli occhi.

 

Uv Index Evo è stata appositamente studiata per indicare non solo la presenza e l’intensità dei raggi UV, attraverso una scala colore di immediata lettura, ma anche il relativo valore UV-Index consentendo così di scegliere la protezione adeguata.

 

Permette, inoltre, di identificare il fototipo di appartenenza per valutare la personale sensibilità all’esposizione al sole e i tempi limite per l’arrossamento della pelle.

 

La corretta esposizione al sole parte, infatti, dal riconoscimento del proprio fototipo che è fondamentale per capire quali creme abbronzanti e prodotti solari sono migliori per proteggere la nostra pelle.

Sun watch indicatore raggi uv

Sun watch

 

Anche se la tintarella é quasi sempre la protagonista delle nostre vacanze, i raggi solari, presenti in quantità eccessiva possono diventare pericolosi nemici per la pelle.

 

Sun Watch UV Sensor è l’indicatore di presenza e intensità dei raggi UV che informa quando i raggi solari diventano dannosi, consigliando di applicare la crema protettiva oppure se è meglio interrompere l’esposizione per evitare scottature.

 

Utile ed estremamente facile da usare, Sun Watch è completamente personalizzabile secondo specifiche esigenze.

kids sun watch indicatore raggi uv

Kids Sun watch

 

L’alleato di tutte le mamme …perché il sole è salute e allegria ma il rischio di scottature è sempre in agguato, soprattutto per i bambini. Abbiamo quindi pensato a Kids Sun Watch utile e divertente allo stesso tempo.

 

Come funziona? E’ molto semplice, basta esporlo al sole e, dopo alcuni secondi, la zona sensibile indicherà l’intensità dei raggi solari con una variazione di colore che, confrontata sulla scala di riferimento, permetterà di scegliere la protezione più adatta.

 

E per la sicurezza? Kids Sun Watch ha, inoltre, uno spazio dove scrivere nome del bambino e numero di telefono dei genitori…una sicurezza in più per le prossime vacanze!

sun bracelet indicatore uv

Sun bracelet

 

Permette di verificare la presenza e l’intensità dei raggi solari, indicando quando la pelle ha bisogno di protezione.

 

Esponetelo al sole e, dopo alcuni secondi, la zona sensibile indicherà l’intensità dei raggi solari con una variazione di colore che, confrontata sulla scala di riferimento, permetterà di scegliere la protezione solare più adatta.

 

Inoltre, grazie, al braccialetto regolabile può essere utilizzato da adulti e bambini!

Sun wrist band - braccialetto fotocromatico

Sun wrist band

 

Un braccialetto fotocromatico in gomma, un’idea innovativa, magica e divertente per farsi notare e per giocare con la luce del sole.

 

Indossatelo, esponetevi al sole e Sun Wristband cambierà magicamente colore.

 

Qualcosa di speciale quindi, per un’estate all’insegna del colore e del divertimento!

Summer key

Summer key

 

Il nuovo portachiavi UV galleggiante che permette di verificare la presenza e l’intensità dei raggi solari, indicando quando la pelle ha bisogno di protezione.

 

Come funziona? Esponetelo al sole, dopo alcuni secondi la zona sensibile indicherà l’intensità dei raggi solari con una variazione di colore che, confrontata sulla scala di riferimento, permetterà di scegliere la protezione solare più adatta.

 

Inoltre lo potrete portare con voi in acqua dove i raggi UV, a causa del riflesso, diventano più pericolosi.

Sun protection card

 

Per ottenere un’abbronzatura perfetta bisogna agire anche dall’interno con un’alimentazione ricca di frutta e verdura. E’ molto utile l’assunzione di integratori a base di vitamine ed estratti vegetali che preservano la cute da eritemi, macchie scure e rughe.

 

Durante l’esposizione solare è, inoltre, consigliabile applicare sulla pelle un’ottima crema protettiva, un gesto importante per gli adulti e soprattutto per i bambini. Ma come sapere che tipo di crema solare sia meglio applicare per proteggersi dalle scottature?

 

Ecco Sun Protection card con una zona sensibile che, quando esposta al sole, cambia colore e, dopo averla confrontata con la scala di riferimento, ci informa sulla presenza e intensità dei raggi UV per poter scegliere la protezione solare più adatta.

Sun protection card for dog

 

I raggi UV possono causare problemi alla pelle e agli occhi del nostro amico a quattro zampe.

 

Sun Protection card é l’utile “indicatore UV” in formato tascabile, sempre a portata di mano, che permette di verificare, in pochi secondi, la presenza e l’intensità dei raggi UV per stare sempre in guardia e scegliere la migliore protezione per i nostri amici.

UV Control card

 

Carenza di vitamina D ? Controlla l’intensità dei raggi UV!
La vitamina D viene sintetizzata attraverso la pelle sotto l’azione de sole.

 

Possiamo ugualmente ottenere la vitamina D dagli integratori o da certi alimenti come dall’olio vegetale che è una fonte naturale.

 

Ma come sapere se é necessario integrare la nostra alimentazione o se i raggi UV sono sufficienti per produrre la vitamina D?

 

Ecco UV CONTROL CARD con la sua zona sensibile che, quando esposta al sole, cambia colore e, dopo averla confrontata con la scala di riferimento, indica l’intensità dei raggi UV dando utili consigli su come attivarsi di conseguenza.

UV Bookmark

 

Non è un semplice segnalibro ma informa anche l’intensità dei raggi UV consigliando d’applicare la crema protettiva oppure interrompere l’esposizione solare per evitare scottature.

eyes protection card

Eyes Protection card

 

Durante l’esposizione solare é importante proteggere i nostri occhi indossando occhiali da sole con filtro UV.

 

Ma come verificare se le lenti dei nostri occhiali o lenti a contatti filtrano i raggi UV? Eyes Protection card viene in nostro aiuto.

 

Basta posizionare la card dietro le lenti degli occhiali alla luce diretta del sole per 20 secondi circa, potrete così verificare se le lenti sono dotate di filtro UV.

Richiedi informazioni

Thanks!