Termometro che indica se la temperatura dell’acqua è ideale, troppo fredda o troppo calda per il bagnetto.
Segnala la giusta temperatura dell’olio per la frittura.
Termometro da applicare al contenitore di raccolta delle urine per avere la conferma che il campione di urina è appena stato raccolto.
Applicato sul recipiente da inserire in congelatore, indica il raggiungimento della temperatura necessaria al buon funzionamento della gelatiera.
Per controllare la temperatura dell’acqua ed evitare sprechi di energia.
Indica quando la temperatura dell’acqua ha raggiunto 80°C per sciogliere il colorante e permettere una colorazione omogenea dei tessuti.
Termometri per controllare la temperatura corretta per l’esecuzione dell’inseminazione artificiale di animali da allevamento.
Permette di controllare la temperatura corretta per la fermentazione della birra fatta in casa.
Per monitorare costantemente, in fase post-operatoria, la temperatura corporea di pazienti che hanno appena subito un intervento chirurgico.
Il simbolo OK mostra la temperatura ideale del contenuto del biberon per evitare scottature.
Indica se il grill ha raggiunto la temperatura corretta per iniziare la cottura.
Da applicare alla caraffa per vedere se il caffè è alla temperatura giusta di degustazione o se occorre riscaldarlo.
Per indicare quando, dopo l’uso, il ferro da stiro raggiunge temperature idonee per essere riposto senza rischio di scottature o combustioni accidentali.
I termometri a cristalli liquidi microincapsulati possono essere applicati su collettori inox e in ottone, impiegati negli impianti di riscaldamento a pavimento e nelle centrali termiche di abitazioni e strutture industriali.
Rilevatore a cristalli liquidi microincapsulati di perdite d’acqua nelle tubazioni e impianti di riscaldamento senza rotture di muri o pavimenti.
La nostra divisione di Ricerca e Sviluppo è sempre disponibile per studiare prodotti e applicazioni su misura secondo le necessità dei nostri clienti.