Cellu M6 Alliance, il nuovo trattamento anti cellulite dai risultati subito visibili

Quando parliamo di trattamenti anticellulite, pensiamo subito a lunghi e dispendiosi percorsi che portano ad ottenere pochi risultati tangibili.

La ricerca, però, ha fatto passi da gigante in questi anni, proponendo trattamenti sempre più efficaci e duraturi che abbinano tecnologia e scienza in macchinari potenti e sicuri.

Né è un valido esempio il trattamento che vi proponiamo oggi: il CELLU M6 ALLIANCE di LPG che, grazie ai suoi manipoli brevettati, è in grado di stimolare la pelle per riattivare l’attività cellulare in modo naturale, senza dolore e senza controindicazioni.

I risultati possono essere visibili, ad occhio nudo, già dalla terza seduta ma, nei migliori centri estetici e medico estetici, è possibile vederli fin dalla prima applicazione, grazie alla termografia a contatto, un’analisi in grado di mostrare la composizione del tessuto sottostante (non visibile ad occhio nudo), evidenziando ogni minimo cambiamento.

Si tratta di un’analisi basata sull’utilizzo di lastre termografiche (a colori, ad alta risoluzione) che vengono appoggiate sulla cute della zona da analizzare: in pochi secondi è possibile rilevare la presenza di cellulite e classificarla (assente, edematosa, fibrosa, sclerotica) in modo totalmente indolore e privo di controindicazioni, due caratteristiche che rendono quest’analisi ripetibile dopo ogni trattamento.

L’utilizzo del CELLU M6 parte sempre da un’attenta analisi visiva e tattile (anche con ausilio di termografia) degli inestetismi da trattare, in modo da programmare il giusto numero di sedute. Una volta inseriti tutti i parametri, il macchinario agirà in modo autonomo, cambiando automaticamente il tipo di presa e di stimolazione connettivale dei manipoli, adattandoli così alle caratteristiche del tessuto da trattare.

Il manipolo è dotato di un rullo e di un’aletta motorizzati che lavorano in sinergia consentendo un’aspirazione sequenziale che permette un’azione diretta sugli adipociti ed una stimolazione dei fibroblasti.

Rispetto alle precedenti tecnologie, il CELLU M6 permette di vedere una riduzione degli inestetismi della cellulite, una riduzione dei centimetri ed un aumento della compattezza dei tessuti garantendo un netto accorciamento dei tempi di raggiungimento dei risultati.

Un trattamento 100% naturale, piacevole e rilassante (al punto che molte pazienti si addormentano durante la seduta) applicabile ad addome, glutei e cosce che promette l’eliminazione degli accumuli adiposi, la sintesi naturale di collagene ed acido ialuronico ed il rassodamento della pelle.

La durata di ogni applicazione varia in base alla zona da trattare: si parte da un minimo di 10 minuti fino ad un massimo di 40 per le zone più critiche.