Linea rivendita

Fever test

Disponibile versione standard o personalizzata.

 

Indicatore frontale di temperatura corporea, riutilizzabile, indica in 15 secondi se la temperatura è normale (N) o lo stato febbrile (37-38-39-40°C). Ogni blister contiene 1 FEVERTEST

 

Utilizzo: appoggiare FEVERTEST sulla fronte tenendolo per le estremità. Se trascorsi 15 secondi appare la lettera N, la temperatura è normale. Se altri numeri appaiono dopo la N, la temperatura corporea corrisponderà al più alto visibile.

 

FEVERTEST è un dispositivo medico marcato CE conforme alla Direttiva Europea 93/42/CEE – Dispositivi Medici

Disponibile versione standard o personalizzata.

 

Indicatore “continuo” dello stato febbrile, adesivo, applicato sulla fronte, consente di monitorare l’andamento della temperatura corporea, evidenziando uno stato febbrile (37-38-39-40°C) o una temperatura normale (N). Studiato espressamente per i neonati, l’uso è particolarmente consigliato durante il trattamento antifebbrile.

 

Utilizzo: applicato sulla fronte, 48H FEVERMONITOR permette un controllo continuo fino a 48 ore dello stato febbrile. Dopo 30 secondi dall’applicazione, indica con la colorazione della sola N lo stato di normalità e con i numeri (37-38-39-40°C) lo stato febbrile.

 

48H FEVERMONITOR è un dispositivo medico marcato CE conforme alla Direttiva Europea 93/42/CEE – Dispositivi Medici

48h fever monitor

Thermowall

Disponibile versione standard o personalizzata.

 

THERMOWALL è il termometro a cristalli liquidi, da appendere al muro, per controllare che la temperatura ambiente della cameretta dei bambini sia quella corretta, ossia intorno ai 20°C di giorno e 18°C durante la notte.

 

Utilizzo: Appendere l’indicatore di temperatura al riparo dalla luce diretta dal sole e da fonti elevate di calore. La temperatura corrisponde al valore indicato nel riquadro che si colora. Nel caso due riquadri si colorassero contemporaneamente, la temperatura è intermedia.

Bathermo

Disponibile versione standard o personalizzata.

 

BATHERMO è un termometro a cristalli liquidi che immerso nell’acqua del bagnetto permette di monitorare la temperatura controllando che sia sempre quella ideale e gradevole per il relax del bambino.

 

Utilizzo: Immergere il termometro nell’acqua ed attendere alcuni secondi. La temperatura corrisponde al valore più alto visibile. Se il termometro rimane nero, la temperatura dell’acqua è troppo fredda (inferiore a 32°C), se diventa blu scuro è troppo calda (superiore a 42°C). La temperatura ideale dell’acqua è compresa tra 36 e 38°C. Nel caso due numeri fossero visibili contemporaneamente, la temperatura è quella intermedia.

Idealtemp

Disponibile versione standard o personalizzata.

 

Indicatore di temperatura per il biberon, IDEALTEMP è removibile e riutilizzabile. Indica la temperatura ideale (simbolo del viso del bambino) o quando la temperatura è troppo elevata (simbolo della fiamma). Questo dispositivo fornisce una lettura obiettiva, evitando che i bambini si possano scottare.

 

Utilizzo: dopo aver posizionato l’indicatore sotto il livello del contenuto, attendere 15 secondi. La temperatura sarà leggibile attraverso i seguenti simboli: quando appare il bimbo che ride la temperature è ideale, una fiamma avverte quando la temperatura è elevata per la poppata. Quando non è visibile alcun simbolo significa che la temperatura è troppo elevata o troppo fredda.

Kit sun bangle

Braccialetto in gomma che si colora al sole e consente di valutare in pochi secondi quanto è elevata la presenza dei raggi UV.

 

Il braccialetto esposto al sole cambia colore come segue:

 

1) diventa blu intenso dopo 30 secondi: la presenza dei raggi UV è elevata.
Protezione necessaria: cappello, t-shirt, occhiali da sole, crema solare a protezione elevata secondo il tipo di pelle.

 

2) diventa blu chiaro dopo 30 secondi: la presenza dei raggi UV è moderata.
Protezione necessaria: crema solare a protezione media/alta secondo il tipo di pelle.

 

3) non cambia colore in assenza di sole.

Solette con microcapsule profumate

Quantità minima di ordine 24.000 paia.
Prodotto fornito in bulk.

 

  • Le solette profumate IPS agiscono con successo contro i cattivi odori delle nostre calzature
  • Sono trattate con piacevoli fragranze microincapsulate, che vengono rilasciate nel momento del contatto del nostro piede con la soletta
  • Possono essere usate quotidianamente durante le attività sportive
  • Le solette profumate garantiscono un ottimo confort e trasmettono una piacevole ed unica sensazione di freschezza e benessere ai nostri piedi
  • Azione antiodore
  • Profumazione gradevole
  • Lunga durata (Fino a 2 mesi)
  • Trattamento anti-scivolo
  • Massimo comfort
  • Ipoallergeniche

Richiesta informazioni

Thanks!