Hydration Test IPS: per verificare l’idratazione della pelle

Verificare il livello di idratazione della pelle è di fondamentale importanza per capire quali creme specifiche utilizzare e quali trattamenti di bellezza siano più efficaci.

Hydration Test e Body Hydration test sono pratici, immediati, facili da usare, assolutamente non invasivi e consentono di effettuare una rapida analisi della pelle sia a casa che sul punto vendita.

 

Hydration Test è il tester monouso che consente un check up della pelle per identificarne il livello di idratazione (buono – medio – scarso) e suggerire il trattamento cosmetico più adatto.

Il suo funzionamento è semplicissimo: basta infatti appoggiare sulla guancia, o sul polso, il patch per tre secondi e dopo averlo rimosso, confrontare il risultato con la scala di riferimento.

 

Body Hydration Test è l’indicatore IPS che mostra l’azione idratante della crema cosmetica.

Un test da fare prima e dopo aver applicato la crema idratante per verificare, in pochi secondi, se la pelle, dopo aver ricevuto il trattamento cosmetico, ha riacquistato l’idratazione.

Hydration Test e Body Hydration Test sono i tester cosmetici IPS originali e completamente personalizzabili per suggerire trattamenti di bellezza mirati.