Analisi dell’adiposità

Informazioni sull’analisi dell’adiposità

La TERMOGRAFIA A CONTATTO con lastre termografiche a cristalli liquidi che hanno la proprietà di cambiare colore al variare della temperatura.

 

Il cambiamento di colore avviene secondo una precisa scala cromatica come indicato nella figura che segue: il colore marrone/rosso indica le zone più fredde, mentre il blu e l’azzurro indicano zone più calde. Appoggiando queste lastre sul corpo, è possibile rilevare la temperatura cutanea (che riflette ciò che accade nei tessuti sottostanti) e pertanto evidenziare, tramite immagini a colori, la condizione termo-vascolare della zona in esame.

 

La TERMOGRAFIA A CONTATTO è un sistema oggettivo di analisi ed essendo non invasiva, semplice e veloce, permette di:

 

  • individuare il tipo di adipe sull’addome (morbido o indurito)
  • selezionare i trattamenti più appropriati in base al livello identificato
  • localizzare le zone più problematiche dell’adipe indurito
  • monitorare l’andamento dei trattamenti

I vantaggi dell’analisi dell’adiposità

  • individuare il livello di indurimento dell’adipe sull’addome
  • selezionare i trattamenti più appropriati per ogni livello di adiposità rilevato
  • localizzare le zone più problematiche dell’adipe indurito, per intervenire con trattamenti mirati
  • monitorare l’andamento dei trattamenti, mostrando il “prima e dopo”
  • facile da abbinare a sistemi professionali di trattamento dell’adipe sull’addome
  • sistema veloce, semplice, immediato e non invasivo

E’ il sistema termografico al TOP della gamma che permette di eseguire un check up completo del corpo: l’analisi termografica della cellulite e dell’adiposità su addome, braccia e polpacci.

 

Include 6 lastre termografiche ad alta risoluzione, riutilizzabili ed estremamente sensibili a diverse temperature corporee. Viene fornito con un tablet Apple iPad con applicazione dedicata alla registrazione ed interpretazione assistita dei risultati del test termografico.

Bodytherm

Adicell Thermo

Adicell thermo

Il primo sistema termografico che abbina la rilevazione precoce e la classificazione della cellulite sulla gamba all’identificazione del tipo di adiposità sull’addome, per ottenere i migliori risultati da ogni trattamento estetico.

 

Provvisto di 4 lastre ad alta risoluzione e tablet per la registrazione digitale delle immagini termografiche e dei risultati del test.

Adipovision è il kit di termografia a contatto che permette di distinguere e localizzare le aree di adiposità morbida e quelle di adipe indurito sull’addome per impostare trattamenti mirati.

 

Adipovision è provvisto di due lastre termografiche a cristalli liquidi e di un sistema di registrazione manuale dei risultati del test.

Adipovision

Adipo test

Sistema termografico professionale per riconoscere e trattare l’adipe sull’addome, fornito con Tablet Android e APP dedicata.

 

Le lastre termografiche permettono di identificare e localizzare la presenza di adipe indurito, sia sulla donna che sull’uomo.

 

Il Tablet con l’APP permettono di fotografare le immagini termografiche e di memorizzarle, insieme ad altri dati, nella scheda del cliente.

Richiesta informazioni