La TERMOGRAFIA A CONTATTO con lastre termografiche a cristalli liquidi che hanno la proprietà di cambiare colore al variare della temperatura.
Il cambiamento di colore avviene secondo una precisa scala cromatica come indicato nella figura che segue: il colore marrone/rosso indica le zone più fredde, mentre il blu e l’azzurro indicano zone più calde. Appoggiando queste lastre sul corpo, è possibile rilevare la temperatura cutanea (che riflette ciò che accade nei tessuti sottostanti) e pertanto evidenziare, tramite immagini a colori, la condizione termo-vascolare della zona in esame.
La TERMOGRAFIA A CONTATTO è un sistema oggettivo di analisi ed essendo non invasiva, semplice e veloce, permette di:
Il primo sistema termografico che abbina la rilevazione precoce e la classificazione della cellulite sulla gamba all’identificazione del tipo di adiposità sull’addome, per ottenere i migliori risultati da ogni trattamento estetico.
Provvisto di 4 lastre ad alta risoluzione e tablet per la registrazione digitale delle immagini termografiche e dei risultati del test.
Adipovision è il kit di termografia a contatto che permette di distinguere e localizzare le aree di adiposità morbida e quelle di adipe indurito sull’addome per impostare trattamenti mirati.
Adipovision è provvisto di due lastre termografiche a cristalli liquidi e di un sistema di registrazione manuale dei risultati del test.
Sistema termografico professionale per riconoscere e trattare l’adipe sull’addome, fornito con Tablet Android e APP dedicata.
Le lastre termografiche permettono di identificare e localizzare la presenza di adipe indurito, sia sulla donna che sull’uomo.
Il Tablet con l’APP permettono di fotografare le immagini termografiche e di memorizzarle, insieme ad altri dati, nella scheda del cliente.